I libri SBE di maggiore – Foto 1 di 8

In libreria con gli Eroi Bonelli

Nel corso di maggio Sergio Bonelli Editore ha proposto quattro titoli, biblioteca sul mercato. Se l’ottavo volume de Il Confine va al quinto di Chanbara, regala una nuova edizione di Dragonero all’integrale degli scontri fra Tex e Mefisto.

No si può certo dire che i libri proposti da Sergio Bonelli Editore In Corso del Mese di Maggio, nonostante siano stati solo quattro, siano di poco conto. Dall’ottavo volume di Il confine fino alla nuova edizione della prima avventura di uomo dragopassando per la nuova capitale di Chanbara e l’eterna sfida tra Texas me Mefisto, ce n’è davvero per tutti i gusti. Vediamo chi nel dettaglio, in ordine cronologico, e contenuto di questi quattro titoli.

Dopo una lunga attesa è finalmente uscito Il Confine. Restituzionel’ottava puntata dell’architettato regala mistero Mauro Uzeo me giovanni masi che conquista i lettori indizio dopo indizio. Come suggerire il titolo, dopo lunge ed estenuanti ricerche, infine dare la profondità dei boschi riemergono le figure di alcuni dei ragazzi e delle ragazze scomparsi.

Attraverso la pagina si designa il Bruno Cannucciari e colorare da alessia pastorelloPossiamo scoprire dunque quanto le loro vite spezzate e quanto l’inquietudine continuò ad avvolgere il paesino al confine tra Italia e Francia da cui il pulmino giallo era partito…

il mondo sospettava È il nuovo titolo del quinto volume dell’epopea sui samurai creata da Roberto Recchione me Andrea Accardi. Questa volta, pero, la storia è raccontata dai testi di Gabriella Contu e dai disegni di Isabella Mazzantistraordinaria illustratrice che le page del fumetto ha frequentato little ma sempre con risultati mirabili.

Il titolo dell’avventura non poteva essere più azzeccato, perché la capace e coraggiosa sceneggiatrice ha concepito una storia anomala, diversa per paura e ritmo alle altre e incentrata figura della nobile Jun, ormai divenuta un’impareggiabile guerriera.

Anno 2022 Texasil carattere di Mefisto c’è un ruolo assolutamente centrale. Nella serie mensile dedicata al ranger più famoso del fumetto italiano è infatti appena partita la saga che riporta in scena a distanza da anni il nemico numero uno di Aquila della Nottericordalo Speciale Tex Willer in uscita a metà giugno è dedicato proprio alle imprese de Mephisto come illusionista del teatro e spia del governatore messicano. Il periodo è quindi perfetto per iniziare a portare in libreria la ristampa integrale di tutte le storie che vedono scontrarsi i due.

Tex contro Mefisto. La gola della morte – Scritto naturalmente da Gianluigi Bonelli e disegnato da Aurelio Galleppini, con copertina di Claudio Villa – propone la pagina 400 con la prima apparizione di Steve Dickart e il suo ritorno, anni dopo, già nei panni di Mefisto, with a folle e rawle ordito piano al solo scopo di vendicarsi di Tex!

Ultima proposta di Maggio è la nuova edizione del cartone a colori Uomo Drago. L’origine. Inizialmente utilizzato in edicola come Romanzo a Fumetti e replicato in libreria nel 2015, l’avventura d’esordio dell’Eroe fantasy ideato da Luca Enoch me Stefano Vietti ritorna ora nella versione corretta e corretta, con una diversa disposizione grafica del contenuto extra e alcune correzioni nel testo del testo.

Scritta dai creati del personaggio e designata da Giuseppe Matteoni di i colori di Paolo Francescoscuttoarriva l’avventura Ian AranilIl Giovane è un membro di un’antica famiglia degli Uccisori di Draghi, che è l’unico che può impedire all’ordine degli Algenti di portare morte e distruzione nella terra civilizzata di Erondar.


Per aggiornare tutte le novità della nostra Casa editrice, segui la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o Instagram, iscriviti al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

Add Comment