“Il matrimonio, un lavoratore mangia l’altro”, presentazione libro di Valeria Fatone – Economia e finanza

(Teleborsa) – “Il matrimonio, un lavoratore ne mangia un altro”: questo è il titolo del romanzo di valeria fatone – modifica giorno Albatro, con la prefazione di Barbara Alberti – Presentazione nella Libreria dei Quaderni dell’Auditorium Parco della Musica che racconta la storia d’amore fra una giovane donna in carriera e un professionista sposato, di vent’anni più grande di lei.

“In realtà la relazione fra Marika e Alberto, io protagonistaè un pretesto per compiere un viaggio nei rapporti sentimentali di oggi – sottolineare l’autricee scandagliare con ironia, grazie alla voce di un’amica filosofala realtà del matrimonio e delle avventure extraconiugali, veste una prospettiva anticonformista”.

C’era l’ultima Manuel Urso, il re dello swing, alla presentazione del romanzo. All’incontro hanno partecipato molti amici e amiche dell’autrice al suo romanzo d’esordio: tra loro le giornaliste e volti noti della tv Manuela Lucchini, Giovanna Trapani, Paola Aristodemo, Alessandro Poggi e Ivo Mej (che ha fatto da moderatore).

Il romanzo – una lettura leggera che contiene ma anche molte riflessioni sulla vita di coppia ei rapporti sentimentali – sSarà presentato a Milano il 16 giugno nella Sala Stampa Nazionale Divinity di via Cordusio e, nel Corso di tutta l’estate, in numerose località del mare. Valeria Fatone, giornalista, conduttrice e autrice tv, parteciperà, inoltre, a dicembre alla fiere “Più libri più liberi” di Roma ea maggio 2023 al “Sala del libro” Dici Torino.

Add Comment