Joker 2 – Folie à deux: Annuncio ufficiale del nuovo film con Joaquin Phoenix

Joker 2 lo fa

Con un post sul suo account instagram todd philips registrazione del film di giullare ha annunciato ufficialmente il secondo capitolo del franchise rivelando il titolo che sarà Joker – Folie a due. Il follia per due Si tratta di una condizione rara caratterizzata dal trasferimento di un quadro delirante da un paziente (il “partner dominante”) ad un altro (il “socio sottomesso”) attaccato al cugino da una stretta relazione e che è sotto il potrebbe aver fatto intuire il possibile presenza di Harley Quinn all’interno della pellicola personaggio che nei fumetti DC acquisisce apppoint il quadro delirante di Joker.

Nelle due foto postate possiamo vedere la prima pagina della sceneggiatura e Joaquin Phoenix che tornerà nella cerchia del protagonista, provate a leggerlo.

vedi anche

Facci sapere che la seconda delle ultime indiscrezioni è stata rilasciata entro il 2023.

Phillips ha diretto il film regala una scena che ha scritto insieme argento scozzese (“Il combattente”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger KoskoffPhillips e Bradley Cooper me ricardo baratta, jose garner me Bruce Berman saranno la produzione esecutiva. Oltre joaquin fenice protagonista, il film vede anche la partecipazione di Zazie Beetz, campo di conto, Francesco Conroy, Brett Cullen nei panni di Tommaso Wayne, Glen Fleshler, Douglas Hodge, Marco Maron, Josh Paese me Shea Whighham

Add Comment