Porto Fuori si tuffa nelle atmosfere americane anni ’50 con l’evento “Start Rock and Roll”

Il Comitato Città di Porto Fuori organizza per Venerdì 10 giugno tutti i 18 tutti i 24la prima edizione diIL ROCK AND ROLL INIZIA A PORTO FUORI”. L’evento, all’insegna della musica e della cultura americana del dopoguerra, sarà aperto all’aperto, nella piazza dell’Incontro, nel centro del paese, non lontano dalla farmacia e dall’ufficio postale.

L’iniziativa culturale e ricreativa è stata ancora una volta un momento di promozione per Porto Fuori, per cercare di favorire nuove occasioni d’incontro per giovani e adulti. “Partecipa all’evento aprirà le lie, libererà i corpi, respingerà i cattivi pensieri per consentire alla musica di portare alegria e spensieratezza”, commentano dal comitato cittadino.

Ci saranno anche le esibizioni di virtuosi del Rock and Roll sulla pista da ballo predisposta dagli organizzatori. La piazza sarà attrezzata con food truck per mangiare qualcosa al volo e ci saranno ache numerosi esempari di moto, vespe ed auto d’época in esposizione.

Chi abbigliamento è invitato a partecipare con soggetto. “Un evento emozionante per la quota comunitaria, che eseguirà l’aria estiva e la fara tuffare Porto Fuori e Ravenna nell’atmosfera dell’America degli anni ’40 e ’50”, sottolineano gli organizzatori.

Add Comment