quali sono le figure richercate e come partecipare

Il film sarà girato in tutta l’isola a settembre e si aprirà la selezione. Sono diversi i ruoli ancora da attribuire. Tutti i dettagli e le informazioni utili per partecipare

Che la Sicilia sia tra le location più gettonate per girare film e serie tv ormai non è un mistero. E infatti ficano annunci gli di casting per girare nell’Isola.

Tra gli ultimi in ordine di tempo è un film che ruoterà in Sicilia nel mese di settembre. La figura ricca è diversa.

Voi selezioni Riguardano la ricerca di una ragazza siciliana di età compresa tra i 18 ei 25 anni, possibilmente già con esperienza di recitazione o formazione artistica.

Sempre per un roolo “importante”, se è in questo momento e orgoglioso, se un ragazzo siciliano è vicino, anche se è in giro per il 18° e 25° anno, forse avrà esperienza di recitazione o formazione artistica.

Di partecipare al casting inviare una mail al seguente indirizzo occorre leestatepiicalda.casting@gmail.com Indicando nell’oggetto la dicitura “casting application”.

Nella mail è obbligatorio indicare le seguenti informazioni: il proprio nome e cognome, la persona, la città di residenza, il numero di telefono e l’indirizzo email.

Occorre inoltre allegare almeno 2 o 3 foto che riprendano l’intera figura ed un eventuale curriculum artistico vitae. Il ruolo nel film è retribuito.

Add Comment