Todd Phillips tiene la conferenza ufficiale e rivela il titolo con la sua foto di Instagram

Buone notizie: anche se sa o racconta se sospetta, Todd Phillips conferma ufficialmente la produzione di Joker 2 e svela il titolo con una foto sulla sua copia Instagram, che abbiamo visto in mano anche a Joaquin Phoenix.

Ormai l’annuncio era solo questione di tempo, dopo che tod phillips Ha ricevuto la piena fiducia dei nuovi vertici Warner/DC Comics, che lo hanno scelto come consulente per i progetti legati ai cinecomic DC, come vi coinvolti nei giorni scorsi. mio caro è ufficiale: Phillips ha confermato il sequel di Joker con a pubblica il tuo Instagram con la foto dovutain una delle quali si vede la copertina della sceneggiatura, che rivaleggiare con il titolo del secondo film con joaquin fenice.

Joker 2: un titolo promesso e l’arrivo di un nuovo personaggio iconico

Come vedete dal post embeddato qua sotto, la prima foto mostra la copertina rossa del copione, col titolo (non sappiamo quanto provvisorio) diciamo Joker: Folie a duesu Follia a due, mentre nella seconda vedi, in un bellissimo scatto in bianco e nero, nintemeno che joaquin fenice che legge la sceneggiatura, con gli occhiali e una seguiretta in bocca. Per “follia a due” se provi una rara condizione di delirio condiviso da due persone con un forte legame emotivo: a chi vi fa ci penserò, nel caso del Joker non è ad harley quinn? Sembra dunque che il personaggio entrerà nel sequel, anche se non è detto che sarà construto ache qua da Margot Robbyvisto che l’attrice in squadra suicida ha confermato Jared Leto Il rotolo di Joker. Non ci resta che aspettare sapere per se sarà ancora lei, o un’altra attrice, per dare vita al fianco di Joaquin Phoenix.

ricordiamo che il primo giullare Non è solo un successo di pubblico, guadagna un miliardo di dollari a livello globale, ma anche di critica, ed è candidato all’11° premio Oscar, vincendone 2, per il sistema audio e l’attore principale, Joaquin Phoenix.

anche la gamba
Joker 2 se minaccia? Regist Todd Phillips Nodale per la nuova gestione Warner Bros. / DC

Add Comment