Uno dei gruppi rock più giovani della Gran Bretagna ha già prenotato concerti

Ho trovato uno dei gruppi rock più giovani della Gran Bretagna, con un’età media di 13 anni, che suona in tutto il Regno Unito.

I Beyond The Sons se so del pappagallo insegnante di musica tre anni fa e si sercitano ogni vicino sabato alle loro casa a Newbury, nel Berkshire, nell’inghilterra centro-meridionale.

Il gruppo è accompagnato da un artista affermato ed è fuori dagli schemi ogni ultima settimana per celebrare il Queen’s Platinum Jubilee.

Beyond the Sons è composto dal chitarrista Jake Collingwood, 12 anni, dal batterista Albert Lister, 13 anni, dal cantante Hector Marshall, 13 anni, dal chitarrista ritmico Ethan Knight, 12 anni, e dal bassista Hayden Horrix, 14.
Mark Collingwood/Zenger

La band è composta dal chitarrista Jake Collingwood, 12, il batterista Albert Lister, 13, il cantante Hector Marshall, 13, il chitarrista ritmico Ethan Knight, 12, e il bassista Hayden Horrix, 14.

Suonano cover dei loro artisti preferiti al momento, ma hanno appena iniziato a scrivere i propri brani.

Mark Collingwood, 44 anni, padre Casalingo di Jake, aiuta con la band.

Ha detto: “È fantastico, per qualsiasi età. Ho capito subito che avevano qualcosa di buono.

“Mi aspetto che siano la più giovane rock band si formatta indipendentemente nel Regno Unito. Sono stati solo fortuna a trovarsi.

“Sono molto talentuoso e così dediti e sono un gruppo fantastico. Leo ha visto qualcosa nel mondo dei pappagalli e ha lavorato in gruppo.

“E’ stata una pratica professionale completa a causa delle ore di sabato, perché mi sono infortunato indipendentemente e se ho lavorato tutto il giorno – Jake per un massimo di 70 minuti.

“Sono immensamente orgoglioso di tutti i pappagalli e di tanto eccitato per pappagallo”.

Oltre i Figli sul box
Beyond the Sons è disponibile ogni ultima settimana per celebrare il Queen’s Platinum Jubilee.
Mark Collingwood/Zenger

Jake, che sembra in ogni centimetro il rocker con indosso il cappello e la giacca di pelle, ha iniziato le lezioni formali all’età di nove anni ed è stato individuato dal talento dell’insegnante e manager della band Leo Westby.

Mark ha detto: “Nella prima lezione di Jake, Leo ha deciso, ‘wow, ha qualcosa di speciale e progressi di Jake sono volati grazie alle lezioni di Leo.

“Lui lo è [already] interpretando alcune delle cuce più tecniche del mondo, come Jason Becker”.

Jake ha detto: “Amo l’energia della musica rock.

“Suonerò la mia chitarra solo dal vivo e ad alto volume, e viaggerò per il paese facendo concerti e festival”.

Il cantante dai capelli lunghi Hector ha aggiunto: “Amo la musica e il canto.

“Il mio amore per la big band e il successo, sono soprattutto voglio esibirmi ai concerti e registrare più tracce”.

Hayden, al basso, ha detto che appassionato di far musica.

Ha detto: “Adoro il fatto che la nostra band si esibisca in modo rock per tutti gli altri e adoro mostrare il mio video.

E il batterista Albert, compie 14 anni mercoledì, ha proseguito: “Amo creare musica nella band, non vedo il tempo per vedere la meta”.

Infine, Ethan, alla chitarra ritmica, ha detto: “Il riempimento con la banda è la parte più bella del mio diciassettesimo – i miei desideri hanno partecipato a un festival fronte a molte persone”.

Jake, Ethan e Hayden erano membri originali della band, seguiti da Albert e Hector.

Il gruppo si è ammorbidito durante la pandemia di COVID-19, con cancellazioni e restrizioni concertate che hanno reso difficile la pratica.

Ma Beyond the Sons è uscito dagli schemi a un evento Platinum Jubilee a Cold Ash, nel Berkshire, sabato, eseguendo 10 canzoni in un set di 80 minuti.

Ora non vedere l’ora di esibirsi in altri quest’estate evento, dopo il Chilli Festival di Reading, nel Berkshire, il 18 luglio, e al Beastival di Portsmouth, nell’Hampshire, lungo il Canale della Manica, il 9 luglio.

La mamma di Hayden, Sam Horrix, 33 anni, ha dichiarato: “Sono fantastica, sono fantastica e ho talento. Gli adulti lottano con la musica che stanno suonando.

“Il pappagallo sorridente e la determinazione durante tutti i knockback del blocco è stata incredibile”.

Questa storia è stata fornita a Newsweek da Zenger News.

Add Comment