L’imperiese Mattia Maio, in arte Mister Moustacchio, ieri sarà protagonista a ‘Dalla Strada al Palco’ la sua Rai 2 – Sanremonews.it

Mattia Mainell’art signor baffi33 anni, diciamo Imperia è stato protagonista ieri sera nella prima puntata di ‘Dalla Strada al Palco‘, il nuovo talento per gli artisti di strada condotto da Nek in onda è Rai 2, prima di 4 puntate.

Vinci tuttoAccademia di Belle Arti di Torino, signor baffi Se sta facendo il suo disegno con la macchina che scrive, è anche stati argument della sua tesi.

È lo strumento tramite il quale -ha detto il giovane nella scheda di presentazione – mi esprimo in meglio. Questa passione l’ho ereditata da mia mamma e anche lei un’appassionata di macchine da scrivere”.

Mattia ha sviluppato, dunque, una performance che mette al centro il suo design e la sua musica. “Le persone che passano prima sente il suono della macchina la musica, poi si avvicina, vede mi muovo, ho il campanello. Ringrazio mia madre e mio padre sicuramente suonano che ho affiancato il mio secondo nel percorso artistico. Quando avrei dovuto fare un regalo a mia madre le ho fatto una macchina per scrivere”, ha concluso signor baffi.

Add Comment