Shaila Gatta opera d’arte in movimento:acrobazie con glutei di fuori

Shaila Gatta ha stupito tutti i susoi followers postando un video stratosferico: l’ex velina compie alcune acrobazie con i glutei in vista.

Shaila Gatta (foto Instagram @shaylinka)

Shaila Gatta è probabilmente una delle veline più amate di ‘Striscia la Notizia’. Il nativo di Aversa, non a caso, ha formattato con Mikaela Neaze Silva la coppia più longeva del programma satirico. In questi anni, la ballerina campana è diventata anche conduttrice (sempre con il suo formidabile compagno) di ‘Paperissima Sprint‘, show in cui vengono mostrati brevi filmati divertentissimi.

A proposito di filmati: poco fa la Gatta ha postato sul suo profilo Instagram un video non adattato ai deboli di cuori. Le sue acrobazie fanno impazzire il web: come se non bastasse, la ragazza ha i suoi natiche completamente scoperti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI INSTAGRAM

Shaila Gatta opera d’arte in movimento: glutei di fuori, acrobazie bollenti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Shaila Gatta ha fatto perdere la testa ai suoi ammiratori condividendo un video meraviglioso. La storica Velina di Striscia, nel film in questione, fa alcune acrobazie da mozzafiato: la sua posa da sogno ha incuriosito il web e il suo sogno per me in bella mostra incendiano gli animi dei followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Campesi, il lato B è ipnotico: utenti estasiati – FOTO

La nativa di Aversa la vedrà per sempre, il suo gioco perfetto, ma la posizione finale è decisamente indimenticabile: Shaila resta con i suoi glutei scoperti e le sue esplodere gli schermi degli smartphone dei seguaci. “Un po’ in ritardo con questo trend”, ha scritto in didascalia. I fan mi perdonino tranquillamente il suo ritardo: lui querela natch al vento sono spettacolo per gli occhi.

Add Comment