Jasmine Carrisi, io gambe fan non perderò la testa

Jasmine Carrisi è una figura d’arte, figura di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ed è uno dei giovani leggeri della musica italiana

Nel mondo della musica non è facile da usare, soprattutto al giorno d’oggi, ma la sua voce si sente in futuro i suoi importanti palcoscenici.

Gelsomino Carrisi (Instagram)

Gelsomino Carrisi è una classe da ragazza 2001, molto giovane e con una carriera tutta da scrivere. La sua carriera, ovviamente, è ancora agli albori e, por el momento, non abbiamo ancora nulla di notevole da segnalare. La sua missione è quella della recinzione dell’uscita dal mondo della nostra musicasituazione non facile vedendo quanti artisti nascono ogni giorno.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, il top cortissimo fa impazzire i fan | Ehi guarda

Sicuramente l’essere una figlia d’arte, ricordiamo che i genitori sono Al bagno Carrisi me Loredana Lecciso, l’ha aiutata nell’intraprendere una carriera en ambito musicale. Questo, ma molto spesso non basta e devi cercare di mettere tutto te stesso per trovare i trampolini di lancio giusti, e far a carrier di tutto rispetto.

La stessa situazione l’abbiamo vista con Luca d’Alessioho detto Gigi D’Alessioconosciuto con l’acronimo di LDA; il ragazzo ha partecipato all’ultima edizione di gli amici ma è uscito anzitempo dalla contesa, senza riuscire ad arrivare in fondo. Questa situazione venne utilizzata ache da Maria dei Filippi per promuovere il suo programma, facendomi notare come andare avanti con lei gara devi avere talent, l’essere figlio d’art volentieri non basta.

Jasmine Carrisi, le gambe sono da sogno

La giovane cantante, come tutti i coetanei, è molto presente sul suo social network, dove near postare più frame possibili. Questa volta i suoi fan Sono andati in visibilità per le sue gambeche sono ritratte in primo piano; Gelsomino Carrisi Ha postato questa domanda che la ritrae his a dondolo, dove è sdraiata e in pose per la fotografia. I suoi seguaci hanno evidenziato, subito, le sue gambe e un corpo perfetto.

Cosa che non hai pensato di questo scatto di Jasmine Carrisi?

Gelsomino Carrisi (Instagram)
Gelsomino Carrisi (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, sotto il top sportivo c’è scolpita | foto virale

Il sonno di Gelsomino Carrisi è, senza dubbio, di test a retore, also in piccola parte, ciò che è stato in grade di fare Al bagno, suo padre, per la musica italiana. Il cantante pugliese, infatti, Da più di 50 anni è uno degli artisti più apprezzati nel panorama musicale del nostro paese

Non è solo un cantante, ma, perché l’abbiamo visto protagonista in variare Ho indossato nella nostra televisione, anche in quelle di giurato in alcuni programmi musicali.

Add Comment