Chi è Isamaya francese e perché fa notizia

Presenta Isamaya Ffrench, protagonista del trucco all’avanguardia Industriale, la prima linea di trucchi che porta la sua firma. “Non voglio dire alle persone come dovrebbero apparire. Si tratta di un viaggio in cui esse devono chiedersi: Chi sono? Quali sono i miei gusti? E ​​come posso truccarmi per valorizzarmi?”. Se cerco di usare il trucco per tornare alla mia essenza, per non divertirmi affatto.” Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e sui suoi prodotti appena arrivati ​​​​​​in Italia.

Chi è Isamaya francese?

Dopo aver studiato design 3D al Chelsea College of Art e design di prodotto al Central St. Martins, nel 2010 Isamaya Ffrench è entrata a far parte della Theo Adams Company, il collettivo londinese di artisti, ballerini, musicisti, artisti e cantanti provenienti da tutto Il mondo, che crea produzioni teatrali, film, eventi, fotografia ed è unico. Parallelamente a questo ruolo, il francese ha trovato un talento per dipingere lo sguardo, una tecnica che ancora oggi caratterizza la sua personalità non convenzionale nel settore della bellezza. Nel 2017 vendita diretta del sito bellezza sbalordita E da allora svolge consulenze per molti marchi cosmetici (Tom Ford, YSL e Christian Louboutin) consolidando anche la figura della sua truccatrice per sfilate ed editoriali con fotografie di Calibro di Mert e Marcus, Tim Walker, Steven Klein e Inez e Vinoodh Le sue star sono Rihanna, Madonna, Bella Hadid, Kendall Jenner. A oggi è Global Beauty Director di Burberry, e negli ultimi tempi ha curato la prima linea moda del brand Byredo.

Questo contenuto è importato da Instagram. Potresti riuscire a trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

La prima collezione di Ffrench si chiamerà Industrial

Questa alta collezione di premi è composta da cinque pesci. Simboleggia l’impegno della truccatrice per il rispetto di valori a que crede: rispetto, libertà, inclusività, sostenibilità. A tal fine, French ha dichiarato: “Sto creando un nuovo mondo per una nuova generazione di amanti dei trucchi. Lo ispirerò e gli mostrerò che sono diverso modi di approcciarsi alla bellezza. Per liberarlo dagli ideali del mainstream, questo è ciò che vi proporrò veramente. “qualsiasi cosa artistica e altamente visiva più”. In questo modo Isamaya ha coinvolto anche amici e colleghi, vedono il famoso fotografo di moda Steven Klein, che si è fatto fotografare per la campagna prendendo il controllo della narrazione della collezione make up. “Chi mi segue da tempo conosce il mio lavoro e il mio impegno quando racconto una storia. Il mio posto è l’idea della performance e incarnerò un bel concetto sullo sfondo. Il mio ritorno alla campagna crea una comunicazione diretta con il mio public. Not per imitare, ma per inspirare, e spingere le persone a fare lo stesso”.

Per gentile concessione di Isamaya Ffrench

comporre la linea

La prima collezione lanciata in questi giorni è fortemente influenzata dalla cultura BDSM: skin, lattice, piercing e rubber, perfetti per chi ama il trucco che non vuole conformarsi. “La cultura BDSM è sempre un grande riferimento nella moda, per quanto riguarda il lattice, ma non è presente nel mondo della bellezza, e che per me è lo status di grande ispirazione. I concetti alla base sono: potere e dominazione, e mi è sembrato che fossero tutti elementi giusti da inserire nella mia prima collezione”, afferma Ffrench.

Questo contenuto è importato da Instagram. Potresti riuscire a trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Tra i prodotti star della linea, spiccano la palette di ombretti Pigmenti colorati industriali, realizzato con 14 colori dalle finiture opache e shimmer. E poi ancora un mascara- Mascara industriale Rubberlash Latex LiftL’applicatore curvy offre un effetto allungante istantaneo e un effetto ciglia finte più fine, e un rimpolpante siero labbra con stratti botaniciSiero per la massimizzazione delle labbra Liplacq industriale.

Smart pack per una maggiore sostenibilità

Uno degli obiettivi di Industriale è ridurre il proprio impatto sull’ambiente. Per questa nuova collezione saranno previste ricariche che permettano di allungarne la vita. Per Isamaya è importante che un articolo della raccolta contenga un oggetto desideroso e longevo, un oggetto che è stato apprezzato ben oltre il suo scopo iniziale. La minuteria metallica sui pack, infatti, è progettata per essere riutilizzata come piercing da indossare. Una volontà strategica, ma utile anche per non allontanarsi troppo dal suo amato mondo della moda.

Questo contenuto è creato e gestito da una terza parte e viene importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

Add Comment