Tale e Quale Show, ex gieffina e figlio d’arte nel cast della prossima edizione? Ecco di chi si tratta!

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Racconto e spettacolo di qualitàche svolta venerdì 16 settembre su Rai Uno e sarà condotto come sempre da Carlo Conti. Rimani tutti per ultimi indiscrezionioltre alle sorelle Selassié, troveremo nel cast anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip e un figlio d’arte.

Tale e Quale Show: nove indiscrezioni sul cast

La nuova edizione di Racconto e spettacolo di qualità Partirà il prossimo settembre 2022 su Rai 1. Ma chi saranno i personaggi del mondo dello spettacolo que si sfideranno a colpi di imitazioni? Molti i nomi provenienti dalla famosa Casa del Grande Fratello Vip: da Katia Ricciarelli e Alex Belli alle sorelle Selassiè. Ecco quanto riportato da TvBlog:

Ovviamente se chiedete un nome al Grandefratello vip 6 se sarete un pochino ad arrivare al massimo ad un nominativo paese dalla varietà di Canale 5. Mentre sembra certo che il programma non abbia più bisogno di vip che sappiano canterà bene, ma che Abbiano investe una certa duttilità artistica al servizio di un vitigno da prima serata Ma se la Ricciarelli ha declinato l’invito, come un altro Vippona che potrebbe approdare nella trasmissione di Rai Uno, Patrizia Pellegrino.

Rimani tutti per ultimi indiscrezioni lanciate da TvBlog, quindi, Patrizia Pellegrina avrebbe buone possibilità di partecipare alla nuova edizione del condotto da conti talent show. Non solo. rumor loquaci anche della presenza e cast di Marco Morandi:

Quasi sicuramente la presenza di una figura d’arte: Marco Morandi: Fra i nomi che hanno inviato dei provini e che hanno buone possibilità di partecipare al programma di Carlo Conti, siamo ingrado farne due, il primo è quello di Marco Morandi , figlio di cotanto father Gianni. Il secondo nome è quello de una nota soubrette Patrizia Pellegrino, indimenticata stella del varietà televisivo degli anni ottanta.

Scopri le ultime notizie su Racconto e spettacolo di qualità.

Add Comment