Evelina Sgarbi contro papà Vittorio: “Ho rifiutato il GF Vip…”

Evelina Sgarbi controllava suo padre. Il celebre critico d’arte, nonché parlamentare, ha attaccato più volte, e aspramente, sua figlia per aver rifiutato la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip. Lei ha risposto a suo padre dicendo che…

Dopo 20 anni è meraviglioso, ma non è sempre facile. Ci si ve deve confrontarsi quotidianamente con chi ti ritiene grande, ma non ancora completamente maturo e ti offri i suoi consigli, amorevoli, ma spesso incomprensibili. Perché a vent’anni non ci sono le infinite sfumature che la vita ti presenterà più avanti. Ci sono solo il bianco ed il nero, i grandi sogni e quella ferma che si è ingrado di fare ed ottenere tutto. Dare da solo

Evelina-e-Vittorio-Sgarbi-Arlex.it

Evelina Sgarbi è una finestra e tanto basta. Suo padre è un personaggio famoso ed è per questo che mi fa vedere l’opportunità che è quasi perfetta e che i suoi coetanei non potrebbero mai ricordare. Ma è una venenne, con le sue ideae, che hanno i colori accesi che derivano dalla sua età. E in riferimento alla polemica con papà Vittorio sulla sua mancata partecipazione al Grande Fratello Vip 7, lei ha risposto così…

L’attacco di Evelina Sgarbi e papà Vittorio

Dare ogni giorno Vittorio Sgarby non perde occasione per aggredire la sua figura Evelina rea, nelle sue stesse parole, per vedere la proposta di Alfonso Signorini di vederla protagonista del Grande Fratello Vip. Una proposta che, secondo il parlamentare, era assolutamente irrinunciabile perché accompagnata da un’offerta economica da 100.000 euro. Per una ragazza della sua età è una somma davvero importante e rifiutarla equivale a “sputare sul denaro“, come ho tenuto per specificare lo stesso critico.

Evelina Sgarbi Sono passati 22 anni da quando è figura della nota critica dell’arte e di Barbara Arì. Mai come in questi giorni il suo nome è presente su giornali e siti di informazione per questa polemica con il noto papà. I suoi ripetuti rifiuti di prendere parte ai provinciali por la partecipazione al reality hanno fatto perdere la serenità al critico d’arte che, al Corriere della sera, non è stato per dire che: “Tutti gli ha detto che è stata brava. E invece no, se si comporta da str***a, ecco cosa“, questa la sua forte dichiarazione riportata da liberoquotidiano.it.

Addirittura questa divergenza de opinioni li ha portati a non frequentarsi per un certo periodo. Ora Evelina si è offerta volontaria per rispondere per tutta la durata dell’attacco di suo padre e le ha detto…

La tua risposta

Evelina Sgarbi ha finalmente detto la sua. Motiverà la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Nella sua risposta ho visto anche il personaggio che aveva scritto suo padre: “Non sono VIP. Ho rifiutato il Grande Fratello Vip perché mi messa lì solo per parlare di mio padre“, queste le sue parole riportate da thepipol_tv.

evelina-sgarbi-risposta-Arlex.it (1)
(Fonte: Instagram thepipol_tv)

Come detto anche Vittorio Sgarbi, in molti, non tutti, hanno dato ragione ad Evelina. Nei tanti messaggi ricevuti via social dalla figlia del critico d’arte, se leggono quasi esclusivamente parole di ammirazione per aver avuto il coraggio dire la verità, vede anche qualcuno le rimprovera che partecipa al Grande Fratello Vip stata l’occasione giusta per I’ll mostrarti che non lascio perdere la figura di… Ai posteriori l’ardua sentenza.

Add Comment